PER LA CRONACA
SUSANNA, bocciata a 13 anni (anzi nemmeno ammessa all'esame di 3a media) ma con una grande interesse e predisposizione per i computer, l'anno dopo, presa la licenza alle medie, a 14 anni viene assunta dalla Snc. FRANCOMPUTER. Una delle prime a vendere i computer in Italia alle imprese, alle banche, alla Rai, ai professionisti vari. Scopre così i segreti della programmazione sui più noti computer dell'epoca.
A 16 anni Susanna era giÓ istruttrice di computer nelle scuole superiori (paradossalmente agli insegnanti delle magistrali, dove sfornano le insegnanti!!|!).


E' anche la "reginetta" alla Fiera dell'Elettronica, con la stampa che gli dedica pagine intere, e con interviste e presenze nella TV-RAI. (a 16 anni)
A 18 anni presenta agli iscritti della Camera di Commercio cosa è e cosa fa il computer. Poi presenzia alla Fiera di Vicenza in una manifestazione di due ore con lo staff di Piero Angela, trasmessa in televisione.
A 20 anni é abilitata a far funzionare i grandi elaboratori dell'IBM ( i 360 e i nuovissimi AS 400) e giÓ socia di un'azienda di software aziendale.
A 21 anni diventa consulente dell'IBM.
A 24 anni e una autonoma professionista sempre sui AS-400 IBM, dove insegna e tiene stage nelle grandi aziende come istruttrice a una multinazionale delle costruzioni, a una società della grande distribuzione, a una cartiera, alla più grande industria orafa di Vicenza, e industrie varie.
Nel 2000 presenta alla stampa del settore, il programma contro il tanto temuto BUG del 2000.
Poi tutto il resto.
Vedi il suo CURRICULUM >>>>>

Questa Susanna, non ammessa nemmeno alla 3a media !!!!

 

RITORNA ALLA PAGINA DI PROVENIENZA CON IL BACK

oppure

alla Home Page di STORIOLOGIA