FATTI DEL 2022

 

LA FRANA DI ISCHIA - MA AVETE MAI VISTO CON GOOGLE EARTH .... ISCHIA DALL'ALTO ??????? FATELO !!
E IN PARTICOLARE SU CASAMICCIOLA ? L'intera isola è grande 46 kmq (la metà di una città come Vicenza, Prato, Salerno ecc.) ma con 90.000 abitanti. Turisti all'anno più di 1 milione. Ma l'Isola è divisa da 6 amministrazioni comunali. Ognuno comanda il suo "orticello". Casamicciola è di soli 8 kmq, ha 20.200 abitanti di cui quasi la metà ha chiesto il condono edilizio per la sua casa abusiva; ma pagando si è poi a posto. Nel 1985, 1994, 2003 sono state presentate 27.010 domande sull'intera isola; ma non si sa chi ha pagato e chi lo deve ancora fare. (Pecunia non olet). E’ questa una delle ragioni cui l’abusivismo è divenuto "normale". Ma se hai un "santo" in paradiso sei a posto!! A nessuno è stata fatta la demolizione sono dei "miracolati" . E le frane poi si sa non colpiscono mai i "miracolati". Possono stare tranquilli anche se hanno costruito sul ciglio di un burrone, fatto non di rocce ma di sabbia friabile, fin quando contro i "miracolati" ci si mette in mezzo il "diavolo", che spesso va contro la "mano di Dio" che per non farle crollare tiene ferma la sabbia friabile fin che Lui può. Si tira a "campà" (frane escluse). Il sindaco di Ischia ha detto all'"Arena" di Giletti: "l'abusivismo é una considerazione molto superficiale. Io le dico che ci sono 8 milioni di case abusive in Italia". Dunque é normale anche a Ischia! Consoliamoci. L'abusivismo non fa vittime. C'erano a Ischia 26.000 richieste di condono edilizio (ma in sonno, dormono sì ma alcuni sul ciglio di un burrone).
Ma gli affitti per un soggiorno se cerchi su Google "494 Case vacanze a Ischia al miglior prezzo" alcune disponibilità sono a 177 euro a notte. (5300 al mese !!!!). Ma anche da 270 euro a notte (8100 al mese) "é Il miglior prezzo" dicono !!!!! - Così alle immobiliari locali il costo (abusive o no) al mq. si parte da 4000 E al mq. (dipende la "vista"). (del mare o - se va male - e scende la valanga si va prima del tempo in "paradiso"). Abusivismo? E' "una considerazione superficiale"!!!

----------

FENOMENO SOUAMAHORO

SARA’ UNA SORPRESA? Ma è vero che alla prossima segretaria del PD (in crisi) ci sarà SOUAMAHORO africano messo nel PD in Parlamento -(ma chi l'ha scelto?), in più sembra sia stato scelto come eventuale futuro Presidente del partito (!!!!) . E lui dice "sarò io a fare la rinascita del PD in Italia" (!!!!!!) - Lui e il PD hanno un bel programma su i "rifugiati e i profughi" - Sono voti !! (a Modena lui ha preso 91.826 voti !!!!!!!!!!!!!!!) .

Ho detto a Modena !!! ......dove si respira quest'aria.
Proprio a Modena dove hanno messo in lista SOUAMAHORO

CON I MIGRANTI FERMIAMO LE BARBARIE ......
per la sicurezza dell'Italia ci vogliono gli stranieri !!!!
Così entreremo in Parlamento .........

Oggi in Italia abbiamo ca. 6 milioni di stranieri. Che diventeranno presto suoi elettori. Sua moglie e la suocera Mukamitsindo guidano da anni varie cooperative per i Centri Assistenza degli Stranieri., come la Karibu a Latina, che in 20 anni ha ricevuto milioni di euro di finanziamenti
(si parla di milioni ...... https://www.dagospia.com/.../altro-che-soumahoro-chi...
LA MOGLIE FU LANCIATA DA BOLDRINI E ASSUNTA DA BERLUSCONI QUANDO (2003-2006) LEI LAVORAVA A PALAZZO CHIGI. SI PRESENTAVA COME NIPOTE DELL’ALLORA PRIMO MINISTRO DEL RUANDA, BERNARD MAKUZA -
(troppo elegante? il marito ha sottolineato che "l'eleganza" e la "moda" di mia moglie é..... un suo "diritto". !!!!!
Nel 2018 la suocera fu premiata sempre da Laura Boldrini come imprenditrice straniera dell’anno per il suo Centro d'Assistenza. . ( !!! ) (Un Paradiso in terra !!! - Che ora viene messo in dubbio, perché dicono alcuni dopo averlo visto "é un posto dove non ci metterei nemmeno i cani") E che da mesi non ricevono
per la loro fatica di braccianti i pochi euro a disposizione dei centri, , perché gli dicono che non sono arrivati i fondi. E nessuno si lamenta perchè altrimenti i caporali li cacciano o loro non sanno dove andare.

Tuttavia o con l’UCRAINA o con l’AFRICA ora avremo finalmente in Italia un nuovo Partito ?? (tutto Italiano? Un nuovo PD !!!
Non rosso ma Democratico, con un altro colore !!)

MA GUARDIAMO UN PO' AL PASSATO..... (con qualche profezia ....)
Berlinguer con la scomparsa di Moro rimase solo. Il suo "Compromesso" naufragava. Ma sempre molto realista, pur prendendo le distanze da Mosca, non volle smettere di chiamarsi "comunista". In una intervista a Giovanni Minoli disse "io e i miei compagni rimaniamo "Comunisti" perché temo che il partito cambiando nome - dividendosi in varie correnti - andrà a "SCATAFASCIO", le correnti diventano opportuniste, come la sinistra socialista di Craxi, che nell'agire come lui agisce prima o poi cadrà anche lui. E avvenne proprio questa profezia quando scoppiò "Tangentopoli". Scomparvero sia i Socialisti sia i Democristiani. Occhetto - non toccato da tangentopoli - con la sua "macchina da guerra elettorale" già pregustava la salita al governo. Ma non aveva più i comunisti; stavano dividendosi in tante varie correnti.
Lui già alla caduta del "Muro" nel '89 con la dissoluzione dell' Unione Sovietica, aveva eliminato dal simbolo PCI, lo scomodo termine "Comunista", chiamandolo "Partito Democratico della Sinistra". Ma poi divenne scomodo anche quel "Sinistra"; e lo chiamò più solo "Partito Democratico". E con questo si presentò a quelle elezioni del '94. (anche se qualcuno insistette a chiamarsi comunista).
Ma ormai...... era già avvenuto ciò che aveva temuto e previsto Berlinguer.... nel suo profetico "scatafascio".
Nello “scendere in campo” Berlusconi si prese voti dagli Italiani fino allora schierati a una sinistra inconcludente, divisa in correnti, che iniziarono a non a fare i realisti pur cambiando nulla al loro interno, vissero solo istigando tanto rancore contro - il partito "fascista berlusconiano". Una scusa una irrealistica perdita di tempo senza la voglia di "rinnovarsi". Così Occhetto imprevedibilmente fu beffato proprio come diceva Berlinguer - sfasciato dalla destra - con la "Discesa in Campo" da un quasi politicamente sconosciuto personaggio. (contro ogni previsione).
Oggi é accaduto la stessa cosa nelle recenti elezioni 2022. La destra della Meloni, ha preso la maggioranza con soli 13 milioni di voti. La sinistra con le sue correnti e i tanti suoi ex elettori, ne avrebbe potuti prendere il doppio, ma hanno preferito gli "ex compagni" di stare a casa., perché oggi non sanno nemmeno più che cosa sono, se ex comunisti, se ex di sinistra, o se democratici (a parole, perché non c'è più dialogo “democratico” tra di loro). E come aveva profetizzato Berlinguer - il Partito si é ormai "sfasciato".
Mentre i 3 della destra non disunita, ma unita con quelli che sono andati a votare “democraticamente” hanno preso voti ottenendo perfino una maggioranza. Gli altri milioni in ordine sparso nulla, quelli del PD rimasti a casa hanno contribuito a far vincere la Destra. Se sarà un bene o un male, presto lo sapremo.
E nel PD? Qualcuno punta ora su SOUAMAHORO (!!!!) "io farò la rinascita del PD in Italia".- "sarò io il nuovo dirigente". Ma lui non conosce la sinistra 'Italiana. Ora c'è Bonaccina .......anche lui scende in campo.......ma ha le varie altre correnti che vanno però ognuna per proprio conto, anche se lui dice ......" non possiamo più permetterci di selezionare le classi dirigenti attraverso le correnti. Né di organizzare il partito stesso e il suo funzionamento attraverso queste. E neppure di fare le candidature con le correnti” - "occorre unità".
Ma la "quadratura del cerchio" non l'ha ancora trovata !! E nemmeno le altre correnti. Meno una che spera molto sui voti dei milioni di stranieri che si porterà dietro SOUAMAHORO. Lui già va dicendo "sarò io a fare un grande nuovo il partito". Ha i voti dei suoi centri di accoglienza . (pagati paradossalmente dagli italiani sia di Sx che di Dx)
INSOMMA UNA LOTTA DENTRO IL PD !! E AVEVA RAGIONE BERLINGUER ...... "allo sfascio".

Con SOUAMAHORO (che ama l'Italia) in Parlamento, la Kyenge l'aveva già profetizzato......fondando il suo partito "Cara Italia". Mirando anche in "alto"

e a Modena si sono dati da fare, sfilando in rosso.....


noi stranieri siamo al sicurezza dell'Italia.....




(LA ROMAGNA lo
fece nel '22, anche quando passarono dalla sinistra, tutti nel FASCISMO ....)

 

cosa vi dicevo io??? !!!!!!!!!!

 

OVVIAMENTE QUESTA SUA ENTRATA IN PARLAMENTO riguarda molto l'attuale Italia. Gli stranieri sono quasi 6 milioni. Ed è un opportuno contenitore elettorale per chi se ne avvalerà. Non per nulla che la Bonino auspica che venga cambiata la famosa Legge Bossi-Fini che poneva certe requisiti per gli arrivi in Italia degli stranieri. - Ora per i requisiti li deciderà SOUAMAHORO, che ha a disposizione un parco voti enorme. Ha del resto con sua moglie e sua suocera la guida di varie cooperative per l'assistenza di migliaia di stranieri nei vari Centri. (pagati dallo Stato). Lui - con questa sua vittoria - si è già proposto Presidente del PD. ("io lo farò rinascere"!!!)- Un PD che se non vuole essere del tutto "sfasciato" a causa delle sue varie correnti, dovrà ricorrere proprio ai voti degli stranieri , per il "bene dell'Italia".
Hanno fatto piovere dal cielo un bel soggetto!!!
Che nel frattempo si è comprato una casa da 360.000 euro, lui e la moglie non gradivano abitare dentro quelle baracche che abbiamo visto , piena di straccioni, dove qualcuno ha detto che non ci "metterebbe nemmeno i cani". Non c'é in quell'ambiente quell'"eleganza" che sua moglie sfoggia; ma lui ha detto che "è un suo "diritto" "andare lei vestita alla moda". (!!!!!!!!!!!)
Certo anche Maria Teresa di Calcutta - che si dava molto da fare con i poveracci, non era certo una "santa" come ci dicono certi suoi ammiratori; nei suoi "Centri di accoglienza" faceva dormire per terra - c
ome i cani - i suoi assistiti, nè gli forniva medicine costose per le varie cure (li faceva solo pregare Dio) ma poi quando si ammalò lei si fece ricoverare in una costosa Clinica Svizzera: era un suo "diritto". Che però la "Mano di Dio" non rispettò, mandò giù la "signora nera di ognia persona" e se la portò come era anche questo suo "diritto" al suo "ovile".

ITALIANI AUGURI. CE NE SONO SEMPRE POCHI A CAUSA DELLE NON NASCITE ? NESSUNA PREOCCUPAZIONE.


l'ESEMPIO CI VIENE DALLA CONGOLESE KYENGE
SUO PADRE CON 5 MOGLI NE HA MESSO AL MONDO 38 DI FIGLI .
UN ALTRO CON 6 MOGLI 112 FIGLI

--------------------
-------
--
________________________________________________________________________

ELEZIONI POLITICHE 2022

 

Se c'é stato per la Meloni per la sua vittoria un.... GRAZIE a Destra---





Un....GRAZIE c'é stato anche Sinistra, con l'elezione di SOUAMAHORO - Ma "orrore" Meloni rivolgendosi a lui ha detto "...tu sai...". Ed é insorta scandalizzata la sinistra per questo "tu" confidenziale
, a detta di loro poco rispettoso. E anche l'africano si è risentito,"Io le ho dato del lei. Doveva fare così anche lei con me". (lui a Modena ha preso per il centro-sinistra, il 36,01% dei voti). Ora fa parte degli onorabili, bisogna dargli del LEI !! "non siamo più quelli che ci volevate in ginocchio in Africa".

 

SALUTI ANCHE ALLA "FASCISTA "

 

MA anche a Milano non si scherza.....


GRANDE PRANZO ALL'APERTO

ed anche il Papa sta facendo la sua parte... con il pugno chiuso ....

 

anche AVVENIRE si da molto da fare ......per le "PERSONE PENSANTI"


PRESTO IL PAPA ANDRA' ANCHE IN AFRICA

DOVE GIA' ESISTE UNA SAN PIETRO (PIU'GRANDE DELL'ORIGINALE) ABBANDONATA NEL DESERTO
SEMPRE VUOTA - PER RIEMPIRLA BISOGNERA' TRASFORMARLA IN UNA MOSCHEA. LI' SI PREGA ALLAH.

-------------------------------------
------------------
------

_____________________________________________________________________________________

 

LA GUERRA IN UCRAINA


Ma che strana questa guerra ucrainese; in Italia alcuni fanno Marce della Pace, mentre altri vogliono inviare armi, per difendere l'Ucraina in pericolo, e per assicurare all'ex attore (che seguita a comparire su tutte le televisioni del mondo dicendo che vuol salvare donne e bambini che muoiono uccisi dai cattivi russi)

ED ENFATICAMENTE AVVISA IL MONDO: "Io salverò l'Umanità dallo sterminio che vuol fare Putin". "Aiutatemi con armi e denari. Se mi inviate anche uomini, questi moriranno da eroi come i nostri e saliranno al cielo come santi protettori dell'Ucraina, che oggi é un Paese al centro del Mondo e che lo vuole salvare per vivere un futuro radioso, senza più i Russi, "che noi insieme stermineremo uno a uno". - "LA MIA 'UCRAINA DIVENTERA' IL CENTRO DEL MONDO"!!

 


Deve essere affetto da una "Pseudologia Fantastica", detto anche "delirio degli onnipotenti". Non abbiamo mai visto uno così nella storia umana.
Ma io non so se sta ancora in TV recitando o cosa. Molti politici corrono da lui ad abbracciarlo, sperando presto di mettere le mani sul territorio (che ha case da ricostruire, ha preziose miniere, possiede 60 milioni di ettari da coltivare; e ha il confine con la Russia molto ambito dagli USA per un ....domani .......
Insomma un affare. E che anche l'Italia vuole approfittarne. Anche se per decenni tireremo la cinghia, sempre se basterà...i ns. giovani potrebbero essere chiamati a fare gli "eroi" come vuole l'ex attore.

 

__________________________________________________________________________________________________________________
_____________________________________________________
_______________________
____

LE ACCISE SUI CARBURANTI
NELL'ARCO DI 87 ANNI

 

1936 PER SPESE GUERRA IN ETIOPIA ................................0,0009821

1956 FINANZIAMENTO PER LA CRISI DI SUEZ .................... 0,00723

1963 CONTRIBUTI PER DISASTRO DEL VAJONT ..................................0,00516 1966 CONTRIBUTI PER AIUTI ALLUVIONE DI FIRENZE .....................0,00982
1968 CONTRIBUTI PER AIUTI TERREMOTO BELICE.............................. 0,0051 1976 CONTRIBUTI PER AIUTI TERREMOTO FRIULI............................. 0,0512
1980 CONTRIBUTI AIUTI TERREMOTO DOI IRPINIA ............................... 0.0387 1982 FINANZIAMENTO MISSIONI IN LIBANO..............................................0,106
1996 FINNZIAMENTO MISSIONE IN BOSNIA ..............................................0,0114 2004 AIUTI CONTRATTO FERROTRANVIERI ............................................0,020
2005 FINANZIAMENTO AUTOBU ECOLOGIGI...............................................0,005 2009 AIUTI TERREMOTO L'AQUILA .......................................................... 0,0051
2011 FINANZIAMENTO CULTURA .................................................................0,0071 2011 AIUTI CRISI MIGRATORIA LIBIA ..........................................................0,040
2011 AIUTI ALLUVIONE TOSCANA LIGURIA ..............................................0.0089 2011 DECRETO SALVA ITALIA ......................................................................0.082
2012 AIUTI TERREMOTO IN EMILIA ............................................................... 0.024 2014 FINANZIAMENTO "BONUS GESTORI" ..............................................0,005
2014 FINANZIAMENTO "DECRETO FARE".................................................0,0024  

 

HOME PAGE STORIOLOGIA